| | #1 (permalink) Top |
| User | parkzone radian o multilex easy star?
ciao a tutti, siccome mi sono costruito un j-bug ma vedo che non è adatto a imparare vorrei acquistare un modello buono per imparare. la radio gia ce l'ho, una turnigy 9ch. ora ho trovato questi due modelli, tra easystar e radian qual'è meglio? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
|
Tra i due il Radian PRO mi sembra migliore, leggendo anche alcune recensioni su riviste e qui sul Forum.
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Prima di suggerire alcunchè toccherebbe sapere se : 1) volerai in un campo di volo con un istruttore; 2) che radio hai e a quanti canali; 3) se ti appassiona di più il volo a motore o il volo a vela. Saputo quanto sopra si può azzardare un consiglio......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
2)radio simil turnigy a 9ch FlySky FSTh9B 2.4G 9 Channel Transmitter with module 3)mi piace sia volo con motore e sia veleggiato ma diciamo che mi farebbe comodo con motore e a volte spegnendolo e veleggiando | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi ti dispiaci se uno ti richiama......... ![]() Che cos'è la modifica per le ali "ripiegabili" dell'Easy Star ????? Hai un'idea di che modello stai parlando ????? Eddaje su!!!!!![]() Comunque venendo alle cose serie, quoto l'ES perchè senza campo di volo e senza istruttore (ma sei proprio sicuro che non ci sia nessuno disposto a darti una mano???) è l'unico modello che ti consentirà di volare volare e volare senza perdere tempo ad aspettare improbabili ricambi dalla lontana cina ......Con quella radio potresti sì gestire un'aliante più sofisticato ma i radian hanno il motore in prua e sono un tantino più delicati.
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-09-2011 Residenza: torino
| Elica Ripiegabile che tristezza..
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Butta un'occhio quì : Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia e vedi se, anche a costo di qualche sacrificio economico di strada o di tempo, riesci a trovare un campo "serio" .....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |