| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-05-2010
| Voglio uno scoppio per una velocità esagerata
Ciao a tutti, chi è così gentile da consigliarmi qualche aereo a scoppio velocissimo? Ovviamente ad ala bassa diciamo meno di 2 mt di apertura alare. Non importa il genere, vorrei solo andare come un missile in orrizontale e verticale. Consigliatemi per favore anche motore ed elica |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
| Citazione: penso che sia ciò che c'è di piu' veloce in commercio ARF io l'ho preso con il west 52v1 e la sua pipa... cattivissimo...
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-05-2010
|
Scusa hai ragione ;) non avevo visto il link uso un cellulare per scrivere... Rettifico la richiesta peró: vorrei un modello con i carrelli no lanci a mano in balsa e compensato tra 1.2 e 2 mt... Sotto 1.2 è troppo piccolo |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Guest
|
un modello categoria quickie 500, tipo per esempio Great Planes Viper 500 ARF |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-05-2011
| Citazione:
Patriot rc 271 km/h en Monterrey Mexico - YouTube | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
|
Anche questo non è male....ho una mezza voglia di prenderlo..... ![]() FlyModelComponents :: Aerei :: Scoppio :: Pylon :: Kit modello GRAND CHELEM V2 - Racer QUICKIE 500 - ROSSO
__________________ ![]() volo col gruppo Cr-R.C. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
| Citazione:
![]() Ma francamente mi sembra sprecato per il Magnum che mi pare un po' bruttino. Piuttosto, come ha suggerito Chicco, preferirei il Patriot. Comunque hai fatto un buon acquisto, l'accoppiata è sicuramente veloce. Saluti Andrea | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |