| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| info conversione 1/10
qualcuno ha gia convertito una touring 1/10, come avete posizionato la batteria, messa di traverso partendo da molto vicino alla cinghia centrale esce troppo dalla parte opposta?
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
ciao, onestamente non ho mai visto una touring 1:10 convertita ma ho visto qualche modello a scoppio e mi riscordo che non ce moltissimo spazzio, pero come soluzione ai spazzi cosi ridotti potrsti prevedere l'utilizzo della sadle pack (sono li-po 1s ne metti due, magari in due punti diversi se non ce verso di farci stare un 2s) ci guadagni in modalita di posizionamento.
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
a ok allora vuol dire che non hai sotto mano un telaio da convertire ma ben si vorresti una touring eletrica (per forza convertita?). sai quanto mal di testa ti risparmi a prendere un telaio predisposto per l'eletrico, cmq lavori di conversione c'è ne sono stati ma tutti su modelli 1:8 (da quello che ho notato in questa sezione)
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
fino a poco tempo fa avevo una tc6, attualmente mi sono infatuato della capricorn lab1 e mi stava balenando in testa l'idea di prendere sto telaio e convertirlo, il fatto è che le 1/8 sono piuttosto facili da convertire, il loro problema è trovare il giusto compromesso fra prestazioni e durata, mentre le 1/10 sono un pò più complicate per via delle dimensioni e così a occhio non saprei dove e come mettere la batteria non avendo un telaio sotto mano da misurare, possibile che nessuno ci sia passato e/o abbia qualche dritta o foto da postare?
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |