| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-04-2009 Residenza: S.Severo
|
Salve,da quache giorno ho rimesso in funzione il mio DA 50 cc,ho subito riscontrato un problema sull'impianto d'accensione,in pratica ho notato che il magnete passando sotto al sensore non mi da la scintilla alla candela,amenochè non passi in modo molto veloce,questo mi da' problemi sulla messa in moto dello stesso...ho provato a cambiare il regolatore di tensione e la candela,ma il probleme continua a persistere.Cosa puo essere?Lo stesso sensore o la centralina?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Per il resto hai difficoltà al primo avvio e poi va bene o cosa ? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ho problemi sia con la messa in moto abbastanza difficoltosa ma anche con la regolarita' dello stesso...comunque non mi ricordavo che fosse cosi come confermi tu.... ![]() un'altra cosa che ho notato e che tende subito a ingolfarsi...mi costringe sempre a togliere la candela con fuoriuscita di molta benzina...sara' che è montato a testa in giu'...tu che mi consigli per la carburazione?con che giri di spilli devo partire?considerando che monto una canister As power? grazie per i consigli |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: foligno
|
È sicuramente la centralina ho avuto lo stesso problema 2 settimane fa con il mio mintor 55. Faceva uno scoppio e si spegneva, con la conseguenza dell'allagamento della candela. ho mandato il motore alla mintor mi hanno cambiato la centralina e ora riparte al primo colpo
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Anch'io avevo pensato ad un problema di centralina,pero' il mio DA non è in garanzia,poi a detta di obelix il funzionamento da me considerato anomalo è del tutto normale...come procedo?se nel caso quanto costa la centralina?
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: Roma
| Da 50
Le membrane le puoi trovare originali qui MOTORI DA comunque quando smonti il carburatore controlla le lamelle del pacco lamellare se chiudono bene oppure si sono incurvate..........potrebbero non fare più tenuta e in questo caso la mesa in moto sarebbe difficoltosa. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |