| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Fusoliere Junior
Ciao Ragazzi! Visti i danni combinati con il mio DLG( Sorry Giammi77.. l'ho praticamente distrutto..) e visto cosa si è salvato.. mi stà balenando l'idea di salvare il salvabile e farne un mini da 1mt AA.. sapete dirmi dove trovare una fusoliera per tale scopo? Logicamente prima di massacrare definitivamente l'ala aspetterò il consenso del buon Roberto Ciura, se mi dirà che è irreparabile inizierò subito a mettermi al lavoro iniziando con gli acquisti(almeno un pò di tessuto da 27gr/mq, resina, un pò di kevlar..) ma prima di spendere.. vorrei trovare una fusola perché per farne una di sana pianta.. non saprei nemmeno da dove iniziare..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
![]() | re Citazione:
![]() mi piange il cuore !!! il mio figliolo cosa gli hai fatto .. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
Praticamente ieri i primi 3 lanci.. tutto ok.. al quarto.. bhoooooo.. lancio giusto.. il modello sale sale.. io cambio fase di volo.. picchio.. e lui continua a fare ,la sua strada.. totalmente sordo ai comandi.. e così dopo mezzo loop rovescio e mezzo tonneaux.. si è lanciato dritto dritto verso terra.. ![]() ![]() ![]() Non ho nemmeno bestemmiato tanto che ci sono rimasto male.. ed ancora non riesco a capire.. avessi sbagliato io ok ma io ho fatto tutto giusto.. forse il freddo, forse l'umidità.. forse la batteria.. forse la sfiga.. o forse solo un segno del destino che mi stà dicendo di demordere.. Ma io non ci stò.. l'ala oramai mi sa persa ma la fuso no, si può sistemare.. troverò un'ala e ricomincerò da zero.. ma in gara a Lugo.. ci sarò pure io, non mi sono mai piegato tanto facilmente e non inizierò certo ora! Però visto come ho conciato l'ala.. se davvero non ci si può più fare nulla piuttosto che buttarla meglio cercare di riutilizzarla.. e quale miglior idea se non un mini DlG? il "MiNi CLoNe S".. solo che mi manca la fuso..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]()
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |