Citazione:
Originalmente inviato da giammi77 Il fu clone ...
io l'avevo lasciato così
addio caro ... fu clone
è stato bello conosceti ..
abbiamo fatto tante battaglie ...
addio
sigh sigh |
Cavolo ricordo come fosse ora quando hai scattato le foto.. e pure quando mi hai detto<che forse era ora di sganciare la termica e scendere3 visto che ero in mezzo alla nebbia ed il modello non si vedeva più una cippa..
Praticamente ieri i primi 3 lanci.. tutto ok.. al quarto.. bhoooooo.. lancio giusto.. il modello sale sale.. io cambio fase di volo.. picchio.. e lui continua a fare ,la sua strada.. totalmente sordo ai comandi.. e così dopo mezzo loop rovescio e mezzo tonneaux.. si è lanciato dritto dritto verso terra..

Non ho nemmeno bestemmiato tanto che ci sono rimasto male.. ed ancora non riesco a capire.. avessi sbagliato io ok ma io ho fatto tutto giusto.. forse il freddo, forse l'umidità.. forse la batteria.. forse la sfiga.. o forse solo un segno del destino che mi stà dicendo di demordere.. Ma io non ci stò.. l'ala oramai mi sa persa ma la fuso no, si può sistemare.. troverò un'ala e ricomincerò da zero.. ma in gara a Lugo.. ci sarò pure io, non mi sono mai piegato tanto facilmente e non inizierò certo ora!
Però visto come ho conciato l'ala.. se davvero non ci si può più fare nulla piuttosto che buttarla meglio cercare di riutilizzarla.. e quale miglior idea se non un mini DlG? il "MiNi CLoNe S".. solo che mi manca la fuso..