| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: Como
| Consigli per acquisto t-rex 450 usato
Salve a tutti. Sono un principiante (volo con un coassiale), ma è mia intenzione passare a qualche cosa di più serio. Ho lette sul mercatino di questo sito quest'annuncio: http://www.baronerosso.it/forum/merc...i-ricambi.html secondo voi è un buon affare, cosa mi mancherebbe per volare??? ne vale la pena? Grazie per i consigli a chi me ne darà.... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Se puoi prendi il T-Rex 450 Sport. Va decisamente meglio e la coda è più semplice e veloce da manutenere. Per dirti la mia, mettici tanto tempo a fare gli esercizi, non avere fretta e impara più teoria che puoi sul setup di un elicottero CCPM. Se poi avessi qualcuno vicino per darti una mano e farti un po' di scuola sarebbe l'ideale. Ma soprattutto pazienza, un hula-hop per i primi tempi e piccoli passettini. ![]() Se non ce l'hai procurati un buon caricabatterie e 5-6-10-100-1000 lipo
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
non è tanta la distanza
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
50 chilometri possono essere mooolto lunghi con questo freddo . Scherzi a parte col poco tempo che ho io ci mette una vita a imparare. Piccoli passettini va bene, ma non con le scarpe bloccate nel cemento
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Non ancora! Domani dovrebbe arrivarmi a casa FS6.... e poi credo che faró molta pratica quasi esclusivamente li.... Tranne qualche bel giretto con i miei due coassiali... Ho la fortuna di avere un capannone di 800mq open space... Alto 9 metri.... Mi diverto un sacco anche li....
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Vorrei valutare anche l'acquisto del nuovo a questo punto...vedo che ci sono molti usati ma in effetti esiste sempre il problema reale stato dell'eli... e non sono comunque a buon mercato... con pochi euro in più comprerei un nuovo... e sano... trex 450 sport ... magari combo.. Ma non riesco a trovare rivenditori nella mia zona... infatti vorrei evitare l'acquisto in web... magari spendo un po di più ma almeno tocco con mano e il rivenditore può consigliarmi e magari seguirmi nel post vendita (essendo io un principiante)... Voi conoscete negozi che vendono align in zona como-milano-lecco-varese???
__________________ Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò....... ![]() |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma dove si trova il vostro campo volo? Quando trovo qualcuno? verrei volentieri a trovarvi!!!!!!
__________________ Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò....... ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |