Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 novembre 11, 03:14   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-11-2011
Easy Glaider Pro Rr Quale Mototizzazzione???

ciao a tutti volevo chiedere dei consigli sull'acquisto di questo aliante,ci sono 2 motorizzazzioni.Multiplex - Motorizzazione tuning EasyGlider PRO 2 celle oppure Multiplex - Motorizzazione tuning EasyGlider PRO 3 celle. quale mi consigliate?? la prima dovrebbe pesare anche meno visto che gira con lipo a 2 celle,ma la seconda motorizzazzione e a 3 celle e dovrebbe essere più performante ma più pesante qualcuno di voi lo possiede e se si con quale motorizzazzione? un grazie a tutti anticipato.
vins72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 11, 03:25   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-11-2011
Ciao, io ho preso quest'estate leasyglider pro rr ed ha un motore che spinge bene, non e' il tuning...ma basta e avanza...vado con tre celle e durano molto con ottime risalite...ciao
Astrale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 11, 15:16   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-11-2011
ma se non hai il motore quello che va a 3s con regolatore 40 amp come fai a farlo girare a 3s?? se ce scritto che funziona con le 2s??? ai preso il kit RR quello da 170€? ci sono 2 kit RR il primo citato sopra,e il secondo che costa 230€ con il motore più performante.
vins72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 11, 15:51   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-11-2011
Smile

..io ho preso quello da €177 ...e vado con lipo 2.200 da 3s ottimamente....te lo consiglio per iniziare va bene...va su quasi verticale appena ha preso spunto...quello tuning mi dicono sia ancora più potente, ma non so cosa serva visto che poi l'aliante è bello farlo volare senza motore...ciao
Astrale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 11, 16:01   #5 (permalink)  Top
dpl
User

Data registr.: 14-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Astrale Visualizza messaggio
..io ho preso quello da €177 ...e vado con lipo 2.200 da 3s ottimamente....te lo consiglio per iniziare va bene...va su quasi verticale appena ha preso spunto...quello tuning mi dicono sia ancora più potente, ma non so cosa serva visto che poi l'aliante è bello farlo volare senza motore...ciao
Condivido pienamente.
Addirittura interessante con il motore in ferrite della primissima serie che tirava poco o niente.
Aiutava a salire ma ci dovevi mettere anche del tuo...
Salvavi il modello e imparavi qualcosa.
Dpl.
dpl non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks