| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2011
| Easy Glaider Pro Rr Quale Mototizzazzione???
ciao a tutti volevo chiedere dei consigli sull'acquisto di questo aliante,ci sono 2 motorizzazzioni.Multiplex - Motorizzazione tuning EasyGlider PRO 2 celle oppure Multiplex - Motorizzazione tuning EasyGlider PRO 3 celle. quale mi consigliate?? la prima dovrebbe pesare anche meno visto che gira con lipo a 2 celle,ma la seconda motorizzazzione e a 3 celle e dovrebbe essere più performante ma più pesante qualcuno di voi lo possiede e se si con quale motorizzazzione? un grazie a tutti anticipato.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2011
|
ma se non hai il motore quello che va a 3s con regolatore 40 amp come fai a farlo girare a 3s?? se ce scritto che funziona con le 2s??? ai preso il kit RR quello da 170? ci sono 2 kit RR il primo citato sopra,e il secondo che costa 230 con il motore più performante. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-11-2011 Residenza: Verona
|
..io ho preso quello da 177 ...e vado con lipo 2.200 da 3s ottimamente....te lo consiglio per iniziare va bene...va su quasi verticale appena ha preso spunto...quello tuning mi dicono sia ancora più potente, ma non so cosa serva visto che poi l'aliante è bello farlo volare senza motore...ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
Addirittura interessante con il motore in ferrite della primissima serie che tirava poco o niente. Aiutava a salire ma ci dovevi mettere anche del tuo... Salvavi il modello e imparavi qualcosa. Dpl. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |