Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 16 novembre 11, 22:45   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 215
Invia un messaggio via ICQ a FabioPE Invia un messaggio via AIM a FabioPE Invia un messaggio via Yahoo a FabioPE
Qualche consiglio per "Un vero BEGINNER"

Salve a tutti e complimenti per questo bellissimo forum
Mi sto iniziando ad appassionare al campo degli RC anche grazie a voi ma ammetto che la confusione è tanta e più vado avanti e più cresce

La passione per il volo è cosa vecchia, sono pilota privato e vado verso l'ATPL (licenza pilota di linea) quindi qualche base di volo ce l'ho ma l'amore per questi oggettini mi è venuta guardando video come questi per la libertà di volo che trasmettono, proprio come se fossi su quelle nuvole (strano detto da un pilota ? , be farlo sul serio costa 250euro l'ora sui mezzi più piccoli quindi quelle ore a disposizione van fatte fruttare per imparare e non per godersi la bellezza del volo in se)..

Quindi.. Da dove mi consigliate di partire ? Il mio "scopo" sarebbe proprio quello del video, cioé, di cosa ho bisogno per arrivare ad avere un aereo funzionante con tanto di camera per la visione da remoto ?

Grazie mille per qualsiasi consiglio
Ciao a tutti

P.S.: Sono di Pescara, se qualche appassionato è della zona
FabioPE non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
consiglio su primo "vero" heli per uso esterno Capsicum Elimodellismo Principianti 91 12 settembre 11 21:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it