| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: Terni
| Fissare l'elica
Salve a tutti, guardando alcuni motori mi è sorto un dubbio. Su un motore del genere Motore con albero completamente liscio e senza fori sulla cassa per avvitare un mozzo, cosa uso per poter fissare l'elica? Mi vengono in mente i mozzi con le brugole ma mi chiedo se riuscirebbero a tenere su un albero liscio.... Illuminatemi.... ![]() Grazie
__________________ Ho gia fatto affari con: giuvg, giamp, santuz, demone,luhely |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Usi un'ogiva con il fissaggio a calettatore,quelle che hanno la parte che va sull'albero conica spaccata in 4 che quando la stringi chiude a mo di morsa. Ciao
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: Terni
| Citazione:
Se hai tempo di linkarmi un esempio te ne sono grato. Grazie, Marco
__________________ Ho gia fatto affari con: giuvg, giamp, santuz, demone,luhely | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Guarda qui,c'e' ne sono molti tipi e misure:accessori ogive per elettrico pag.2 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Ciao
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |