| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| BATTERIA li-po PER T-REX - Eleggiamo la migliore Ecco uno dei miei soliti POST!Raga' volevo semplicemente sapere una cosa: Qual è secondo voi il miglior pacco batteria per TREX? Parlo per :
Marca e Amperaggio Scarica Dimensioni Peso e poi IL COMMENTO del possessore GIUDIZIO (opzionale) ------------------------------------------------------------- Dunque? Io posso parlare delle mie GIGAPOWER (comprate da www.elyshop.com a 49 euro ) 2100 mAh Scarica 15C ( 31,5Ampere in continuo) Scarica 20C MAX di picco 20 sec. Dimensioni mm 93 x 44 x 16 Peso 140 g Commento del possessore: Per un principiante, visto il prezzo moooolto contenuto , vanno piu che bene. Anche se..la mia esperienza con queste batterie non fa molto testo visto che il sottoscritto non ha mai volato ne usato altre lipo! L'unico difetto è il PESO (che ho sottolineato) 140 g, e poi le DIMENSIONI a dir poco STRA-TO-SFE-RI-CHE !!! Nel mio T-REX 450 x non riescono a entare nella normale collocazione delle batterie. TANTO è VERO che bisognera' metterle sotto il telaio - TRA GLI ARCHETTI del CARRELLO - ! Quindi attenzione!!! Giudizio : 7 Considerando il prezzo (altamente contenuto) è un buon inizio per il principiante che non ha molte ESIGENZE se non quelle di ... IMPARARE e fare tipo 8 - 9 cicli di scarica al giorno ( come il sottoscritto ) Se poi volete cominciare con delle belle THUNDER POWER ( e trattarle cosi male..con tali cicli di scarica) poi fate pure! Au revoir
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
| | |
| Bookmarks |
| |