| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: roma
| spektrum leader della 2,4 ghz?
ciao a tutti ho appena acquistato l'habu bnf poiche è dotato della ricevente ar500,e non avendo più memorie sulla radio che attualmente uso ho deciso di acquistare la dx 6i. ora che ho letto i vostri articoli su questa radio sono confuso e non so se collaudare il modello cosi come è o cambiare radio e ricevente. cosa mi consigliate? grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Ma... Citazione:
![]() Comunque, se hai una DX6 vai con la DX6, non vedo perchè dovresti cambiarla se hai tutto quello che ti serve... | |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Come e ' che hai preferito la 7 alla 8 ? Mi sembra che la differenza economica sia ( forse sbaglio?! )limitata ad una 30ina di euro . ..
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | Diciamo che di 8 canali non me ne faccio niente, poi con tutti i problemi che ha avuto la 8... Il fatto che non é ancora uscita mi suggerisce che l'hanno testata per bene =) non penso che la horizon voglia ripetere il calvario che é stato il lancio della 8...
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se non ti fidi, non riuscirai a volare tranquillo e prima o poi combinerai un pasticcio. ![]() (personalmente, dopo molti anni di ottimo rapporto con la mia Graupner MX22, sono passato alla Turningy cinesissima e mi ci trovo molto meglio, anche se quella vecchia era una radio da 700 euro e questa con 70 euro te ne danno due
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |