BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   spektrum leader della 2,4 ghz? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/228680-spektrum-leader-della-2-4-ghz.html)

viper_62 05 novembre 11 22:07

spektrum leader della 2,4 ghz?
 
ciao a tutti ho appena acquistato l'habu bnf poiche è dotato della ricevente ar500,e non avendo più memorie sulla radio che attualmente uso ho deciso di acquistare la dx 6i.
ora che ho letto i vostri articoli su questa radio sono confuso e non so se collaudare il modello cosi come è o cambiare radio e ricevente. cosa mi consigliate?
grazie a tutti

Alainros 05 novembre 11 22:11

Citazione:

Originalmente inviato da viper_62 (Messaggio 2854305)
ciao a tutti ho appena acquistato l'habu bnf poiche è dotato della ricevente ar500,e non avendo più memorie sulla radio che attualmente uso ho deciso di acquistare la dx 6i.
ora che ho letto i vostri articoli su questa radio sono confuso e non so se collaudare il modello cosi come è o cambiare radio e ricevente. cosa mi consigliate?
grazie a tutti

In quasi 3 anni non ho avuto problemi... E ora ho preordinato la dx7s ;-)

ModelRC 05 novembre 11 22:22

Ma...
 
Citazione:

Originalmente inviato da viper_62 (Messaggio 2854305)
ciao a tutti ho appena acquistato l'habu bnf poiche è dotato della ricevente ar500,e non avendo più memorie sulla radio che attualmente uso ho deciso di acquistare la dx 6i.
ora che ho letto i vostri articoli su questa radio sono confuso e non so se collaudare il modello cosi come è o cambiare radio e ricevente. cosa mi consigliate?
grazie a tutti

...Letto il post, il titolo da te scelto non c'azzecca una cippa....:uhm:
Comunque, se hai una DX6 vai con la DX6, non vedo perchè dovresti cambiarla se hai tutto quello che ti serve...

edubu 06 novembre 11 02:08

Citazione:

Originalmente inviato da Alainros (Messaggio 2854318)
In quasi 3 anni non ho avuto problemi... E ora ho preordinato la dx7s ;-)

Curiosità :
Come e ' che hai preferito la 7 alla 8 ?
Mi sembra che la differenza economica sia ( forse sbaglio?!:huh:)

limitata ad una 30ina di euro . .. :huh:

Alainros 06 novembre 11 12:02

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 2854594)
Curiosità :
Come e ' che hai preferito la 7 alla 8 ?
Mi sembra che la differenza economica sia ( forse sbaglio?!:huh:)

limitata ad una 30ina di euro . .. :huh:

Diciamo che di 8 canali non me ne faccio niente, poi con tutti i problemi che ha avuto la 8... Il fatto che non é ancora uscita mi suggerisce che l'hanno testata per bene =) non penso che la horizon voglia ripetere il calvario che é stato il lancio della 8...

klamath 06 novembre 11 20:00

Citazione:

Originalmente inviato da Alainros (Messaggio 2854893)
Diciamo che di 8 canali non me ne faccio niente, poi con tutti i problemi che ha avuto la 8... Il fatto che non é ancora uscita mi suggerisce che l'hanno testata per bene =) non penso che la horizon voglia ripetere il calvario che é stato il lancio della 8...

Non voglio tirartela, ma credi davvero che la 7 possa essere esente da problemi solo xche uscita dopo? Mah io non credo, le dx8 più recenti funzionano benissimo, e a maggior ragione problemi di gioventù potrebbe proprio averla la "nuova" dx7s.

Alainros 06 novembre 11 22:55

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 2855823)
Non voglio tirartela, ma credi davvero che la 7 possa essere esente da problemi solo xche uscita dopo? Mah io non credo, le dx8 più recenti funzionano benissimo, e a maggior ragione problemi di gioventù potrebbe proprio averla la "nuova" dx7s.

Hai ragionissima, ma probabilmente questa volta faranno più attenzione al lancio per evitare quello che è successo con la dx8(ma magari mi sbaglio) poi ripeto, l'unica funzione della dx8 che mi farebbe comodo è l'lcd retoilluminato, per il resto ha mille funzioni che non uso ne userò mai non volando con riproduzioni, quindi non vedo perchè spendere anche solo 30€ in più che per inciso equivalgono ad una batteria o un pò di ricambi per il mio ely :)

luca.masali 06 novembre 11 23:06

Citazione:

Originalmente inviato da viper_62 (Messaggio 2854305)
ciao a tutti ho appena acquistato l'habu bnf poiche è dotato della ricevente ar500,e non avendo più memorie sulla radio che attualmente uso ho deciso di acquistare la dx 6i.
ora che ho letto i vostri articoli su questa radio sono confuso e non so se collaudare il modello cosi come è o cambiare radio e ricevente. cosa mi consigliate?
grazie a tutti

l'importante in una radio è fidarsi. Se ti fidi, non avrai problema con nessuna radio al mondo.

Se non ti fidi, non riuscirai a volare tranquillo e prima o poi combinerai un pasticcio.

:D

(personalmente, dopo molti anni di ottimo rapporto con la mia Graupner MX22, sono passato alla Turningy cinesissima e mi ci trovo molto meglio, anche se quella vecchia era una radio da 700 euro e questa con 70 euro te ne danno due:icon_rofl)

Alainros 06 novembre 11 23:08

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2856212)
l'importante in una radio è fidarsi. Se ti fidi, non avrai problema con nessuna radio al mondo.

Se non ti fidi, non riuscirai a volare tranquillo e prima o poi combinerai un pasticcio.

:D

(personalmente, dopo molti anni di ottimo rapporto con la mia Graupner MX22, sono passato alla Turningy cinesissima e mi ci trovo molto meglio, anche se quella vecchia era una radio da 700 euro e questa con 70 euro te ne danno due:icon_rofl)

Visto i tuoi precedenti farei molta attenzione a dire certe cose su questo forum :P


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002