| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2011
|
intendi di compensato??? io volevo restare leggero, comunque mi fido, da che spessore mi consigli in modo che non fletta (perchè sulle istruzioni della centralina c' è scritto di non metterla in posizioni che flettano)??? si, comunque intendo il 2.2m |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: firenze
| piano centralina Anche io ho il 2.2 e la centralina non l'ho messa, risolvi il problema tenedola magari da parte se magari un giorno decidessi di salire di categoria oppure vendila. Anche sui modelli di queste dimenzioni il peso per alcuni non sembra essere importante, invece, ti assicuro che tutto fà. E poi ti ricordo che vai a aumentare spinette prolunghe e quindi contatti che pur avendo tutte l'accortezze del caso sono sempre contatti e come sai i rischi sono sempre presenti. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Il compensato di betulla da 2 sotto il peso di 200 g. (tanto pesa la mac2) ed i G di un volo 3D flette, eccome se flette... Ripeto, la soluzione migliore è quella di non metterla. Poi ognuno fa come vuole...
__________________ Fly Low! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
|
non entro nel merito del uso non uso , si sa che non serve ma se uno la vuol utilizzare son scelte sue ...,io non la uso sui 2,2 .., dipende da dove e come vuoi far il piano ..., usa da 3mm e sei tranquillo ..., anche se mi verebbe da chiederti perche tanto lavoro e rotture ?? intanto dopo un po che voli con i 2,2 il 2,7 te lo fai e li si che ti servira ..
__________________ YES FLY TEAM |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |