| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: bergamo
| lipo per neofita
ciao a tutti, ho appena acquistato una caster ex-1 rtr da dcmodel. Ora sto decidendo i prossimi acquisti. la macchina ha come configurazione per le lipo 2s+2s, una per lato. tenendo conto che devo cazzeggiarci in pista, p ![]() er le lipo pensavo a queste:HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 5800mah 2S2P 30~60C Hardcase Lipo Pack Oppure queste: HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 5300mah 2S2P 30~60C Hardcase Lipo Pack Ho preferito questi modelli per il posizionamento dei connettori:non ci sarà bisogno di tagliare i vani batterie per far passare i cavi. Per i connettori,cosa usate?un negoziante di zona mi ha consigliato le banane da 4mm. Reggono a sufficienza per queste lipo?di sicuro gli chiederò di metterci le protezioni,per evitare contatti indesiderati. E come caricabatterie questo: HobbyKing R/C Hobby Store : HobbyKing ECO6-10 200W 10A 6S Bal/Dis/Cyc Charger w/ acc. Come vi sembra? Sapreste dirmi che connettore è quello con la plastica gialla? Ec5? lo so che sarebbe meglio scegliere prodotti dal magazzino europeo, però queste versioni di turnigy con connessioni "frontali" sono solo nel magazzino "globale" di hong kong, così come il caricatore. ovviamente terrò conto della dogana.e i costi e i tempi di spedizione salgono.sapete quanto tempo ci vorrà? grazie infinitamente della pazienza e per le informazioni Grazie in anticipo |
| | |
| Bookmarks |
| |