| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-11-2011 Residenza: Mazzano Romano
|
ciao a tutti sono nuovo di questo forum mi chiamo Flavio e abito vicino Roma (Mazzano Romano) dunque sono un fissato di elicotteri volo da parecchio con i "coassiali" e mi piacerebbe fare il salto avevo in mente di passare a un Walkera HM Genius CP oppure Nine Eagles Solo Pro 180 che ne dite? a me servirebbe un elicottero non enorme ma neanche un giocattolino insomma uno che mi permetta di volare sia in casa che fuori e magari che non sia "antiprincipianti" volo bene ma non sono un fenomeno... accetto ogni vostro suggerimento. Grazie a tutti anticipatamente |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
|
Ciao Flavio,benvenuto, io ho iniziato da due mesi e ho ancora poca esperienza per consigliarti bene ma gli heli che hai citato mi sembra siano a passo collettivo e quindi non propriamente indicati dopo un coassiale. Se vuoi volare anche outdoor stai su un 4ch non micro tipo blade 120sr anche se non e' facile trovare il giusto compromesso fra volo in casa e fuori, in una casa (di misure "umane" ) ci stai stretto e fuori deve esserci quasi totale assenza di vento, cosa al 90% improbabile. Basta un po' di brezza che con il blade inizi a tribolare, impari sicuramente a sopravvivere ma non fai un volo propriamente fluido,perlomeno in configurazione di serie. In compenso e' quasi indistruttibile, fattore non da poco per un principiante. Se poi vivi in una zona ventosa allora devi aumentare le dimensioni ma in casa non voli piu'. Discorso diverso se hai la disponibilita' di una palestra o un capannone, allora li ti puoi scatenare. Facci sapere cosa hai preso ! Ciao Emilio |
|
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
|
Penso che allo stato attuale il miglior monorotore indoor propedeutico all'utilizzo dei 6CH dovrebbe essere l'annunciato MsrX flybarless, in uscita per metà dicembre. Per sua tecnologia dovrebbe essere anche maggiormente capace di affrontare la brezza all'esterno (sempre minima, ovviamente) e all'interno per le sue dimensioni avere la capacità di manovra migliore del 120SR. Se non si ha voglia di aspettare ci sarebbe la possibilità di spendere poco poco e iniziare a divertirsi (solo indoor) con il GW9958, in attesa del MsrX sicuramente più impegnativo economicamente (anche per l'acquisto di una TX migliore). |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-11-2011 Residenza: Mazzano Romano
|
grazie mille ragazzi ma se devo proprio scegliere tra il volare in casa e fuori scelgo sicuramente fuori anche per la gioia della mia ragazza il mio budget da buttare è di circa 200 però mi occorre una radio... a dimenticavo ho visto volareall'esterno e anche con un bel po di vento un v100d01 andava veramente bene... che ne dite? |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2009
| Citazione:
Lascia stare i walkera e i giocattolini a passo fisso, si rompono o stancano molto presto. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2011
| Citazione:
se riesci certo iè un mezzo che terrai a lungo ma non è proprio un passaggio semplice | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2011
| certo che si può fare, e comunque il simulatore io lo do per scontato resta il fatto che la differenza tra un coassiale e mcpx è tantissima con il coassiale molli i comandi, cambi canale alla tv ecc con mcpx ... però se ci riesce poi è in possesso di un bel mezzo |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
![]() ![]() cordiali saluti.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |