| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-02-2005 Residenza: Roma
| collettore os 120
ho la necessità di realizzare un collettore a 90° per un os 120 4 tempi, perchè con quello originale la marmitta non entra nella naca. Ho cercato in alcune ferramenta la filiera per realizzare la filettarura su un tubo magari di alluminio, ma non si trova dello stesso passo del motore. Come posso risolvere? Grazie
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,avevo anchio lo stesso problema,e ho ordinato da just engine il raccordo a 90°,va benissimo. Guarda qui:Just Engines Four Stroke Manifolds
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
Lascia stare l'alluminio: per il collettore solo acciaio (ferro), sennò dura da Natale a S.Stefano. Poi hai il problema di curvarlo... Con queste premesse ti consiglio caldamente il suggerimento di pollovolante. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
guarda qui: OmniModels.com: 72109200 O.S. Exhaust Manifold Inside FS-120S oppue scegli qui in mezzo. OmniModels Search Results due click, dopo una settimana ti arriva ua nbustina col tuo collettore preferito ![]() anche justengines è validissima, precisi e puntuali. se gli mandi una foto QUOTATA del motore montato sulla fusoliera ti fanno anche il pezzo su misura. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-02-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus | appena posso ti chiamo e passo a trovarti.. lo Junior ormai ha intrapreso le scuole aeronautiche ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |