| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Prov. Napoli
| Problema alla partenza con ESC non originale
Salve, penso di avere un problema con l'ESC acquistato da hobbikyng per l'e-revo vxl. In pratica quando parto a bassi regimi il motore da dei strattoni, la partenza non e' fluida come quando montavo l'ESC originale. Inizialmente pensavo fosse dovuto al voltaggio troppo elevato dato che va a 4s ma portandolo a 2s il problema persiste, ho provato anche a cambiare i vari parametri del regolatore ma niente. Qualcuno sa dirmi come posso aggirare il problema? Il regolatore e' il seguente: HobbyKing R/C Hobby Store : HobbyKing Brushless Car ESC 60A w/ Reverse |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Purtroppo questi esc hanno problemi a gestire i 4 poli e scommetto che il tuo motore è un 4 poli.... io uso quello da 100a con un 2 poli ed è fluido quasi quanto un sensored!
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Prov. Napoli
|
Quindi per risolvere il problema dovrei cambiare l'ESC, ma magari si puo trovare una soluzione non so aggiungere qualche componente elettrico per regolare il flusso elettrico. Non si puo risolvere facendo qualche modifica artigianale? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Che io sappia no... Io l'ho passato sull'1/8 tanto l'avevo presa nell'ottica di passarla proprio sull'altro modello.. Fa' attenzione a continuarlo ad usare cosí io ho sciolto 2 motori hobbyking durante le prove, meglio 15 20 euro che 85 del thunder power... l'esc della trackstar si comporta diciamo bene ma è un'indicazione che va presa con le pinze... Il trackstar da 60a è ridicolo a confronto del feigao di pari amperaggio che peró è un sensored ( ovviamente ti parlo di cose provate ).. Domenica faccio un video dei due slash, la differenza è notevole
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |