| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: pescara
| richiesta rapporti per on road
ciao a tutti, posseggo una lrp s10 blast tc ( quelle touring per intenderci). ho messo su il dissipatore alimentando tutto con lipo 5000 20c 2s. volevo chiedere se montassi un pignone con un dente in piu il motore regge o scalda troppo? inoltre ho preso un Tamiya super stock rz per avere qualcosina in piu in termini di prestazioni... i rapporti piu lunghi che sopporta quali sono? non so se le mie domande possono essere banali, nel caso perdonate la mia inesperienza. ps. per ora i brushless non voglio prenderli in considerazione. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: pescara
|
regolatore originale che dalla scheda tecnica regge fino a 18T e dovrebbe essere 60A, la pista e un tracciato su asfalto, abbastanza veloce con rettilineo da 20 metri all aperto, quindi attualmente con temperature esterne di circa 15 gradi. ovviamente ho il dissipatore senza ventola pero... la mia preoccupazione e quella di " cuocere" il motore con rapporti troppo lunghi. pareri? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |