| | #1 (permalink) Top |
| User | Accensione elettronica per motori glow
Salve, sto cercando un sistema di alimentazione ausiliaria per la candela, in modo che quando scende sotto la metà della potenza il circuito si accende riscaldando la candela a bassi regimi.... grazie Sapete se hobby king o altri siti del genere hanno qualcosa di simile? ciao e grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
|
Tipo questo Onboard Remote Controlled Glow Plug Drive System oppure Input 6-12V/ Output 1.4V On-board Glow Plug Voltage Regulator | HiModel Saluti Andrea |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ma su hobby king non c'e niente di simile? Cmq grazie per le risposte, io ho un mvvs 77 montanto a testa in giù e quando mi preparo per l'atterragio 9 volte su 10 si spegne , ho provato a carburarlo ma niente. lo fatto carburare da persone modellisticamente anziane , mi hanno consigliato di rigirarlo, ma poi non mi troverei più con lo scarico a risonanza, altre mi hanno consigliato questo aggegino qui. grazie grazie |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Ciao. Controlla d'avere il centro del serbatoio ben allineato rispetto allo spruzzatore del carburatore. Per l'accensione, con quelle della Microsens ed alimentazione separata tramite 1 cella lipo mi sono trovato molto bene. Online-Shop Fa.microsens electronics - GLOW-Serie Ciao. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Microsens e Sullivan. Il resto, il più delle volte crea problemi. Hobbyking aveva prima in catalogo un economicissimo glow-plug driver, peccato che non funzionasse; ora vende Sullivan, ma fino a qualche giorno fà aveva solo driver per multicilindrici.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus |
Meno elettronica , più meccanica noo?. Un semplice micro azinato dalla scquadretta del servo gas non è più affidabile?
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Te lo dice uno che ha utilizzato il microswitch per 10 anni e che dopo aver provato il Microsens maledice di non averlo preso molto prima! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
|
Da oltre tre anni uso le centraline microsens su tutti i miei glow senza mai un problema. Abbassano il minimo dei miei Yamada al punto che potrei spegnere il motore tenendo l'ogiva con due dita, pesano pochissimo e consumano come un medio servo digitale. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |