Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 ottobre 11, 19:35   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Com.Maffy

Data registr.: 07-03-2008
Invia un messaggio via MSN a Com.Maffy
Che ne pensate???

Ciao a tutti, ho un protos forse arrugginito, non l'ho mai fatto girare per paura di scassarlo in pochissimi secondi , ma prima di testarlo (si sa quanto è difficile il pilotaggio dell'eli) essendo solo ,mi hanno consigliato di fare pratica con i coassiali...
che dite posso azzardarmi a farlo con il protos???

il video del volo
Vecchio 25 ottobre 11, 20:09   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 19-10-2011
ciao
io sono passato dal coassiale al 450pro e la differenza è enorme il protos penso sia piu grande del 450 ed in casa è difficile farlo volare
io lo sconsiglio
nemmeno io col 450 mi azzarderei
oleandr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 11, 20:12   #3 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 22-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Com.Maffy Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho un protos forse arrugginito, non l'ho mai fatto girare per paura di scassarlo in pochissimi secondi , ma prima di testarlo (si sa quanto è difficile il pilotaggio dell'eli) essendo solo ,mi hanno consigliato di fare pratica con i coassiali...

il video del volo
complimenti a chi ti ha fatto comprare un protos senza aver mai preso in mani prima un altro ely
alessiomartina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 11, 20:36   #4 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da alessiomartina Visualizza messaggio
complimenti a chi ti ha fatto comprare un protos senza aver mai preso in mani prima un altro ely
se lo troverà in seguito
Vecchio 25 ottobre 11, 20:38   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di piero80

Data registr.: 16-07-2011
Immagini: 9
io ti consiglio di allenarti anche al simulatore di volo e comunque di non provare il protos all'interno.perche è molto pericoloso
piero80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 11, 20:38   #6 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest

Citazione:

il video del volo
se vuoi un consiglio,prima di usare il protos fai un bel po' di simulatore,e non farlo mai volare in casa e' molto pericoloso,poi sarebbe bene che tu ti faccia aiutare a settare la radio in maniera da addolcirlo un po' il protos e' un eli molto performante e se hai dei settaggi hard e' un po' impegnativo.sei di milano,dove?
Vecchio 25 ottobre 11, 20:48   #7 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da piero80 Visualizza messaggio
io ti consiglio di allenarti anche al simulatore di volo e comunque di non provare il protos all'interno.perche è molto pericoloso
sono daccordo gliel ho consigliato anche io
Vecchio 25 ottobre 11, 21:46   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Com.Maffy

Data registr.: 07-03-2008
Invia un messaggio via MSN a Com.Maffy
Grazie per i consigli, mi avete salvato la vita, per fortuna le 6s erano scariche..

Scherzo ovviamente
non mi sognerei mai di accenderlo in casa,
sono interessato alla stabilità dell'eli che possa trasportare un kit per FPV per questo scopo mi è arrivato il protos!
-basta che regoli l'inclinazione del piatto di qualche grado, mi ha detto chi me lo ha venduto!
Sono di Trenno (S.Siro)
Vecchio 25 ottobre 11, 22:11   #9 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest

Citazione:
Grazie per i consigli, mi avete salvato la vita, per fortuna le 6s erano scariche..

Scherzo ovviamente
non mi sognerei mai di accenderlo in casa,
sono interessato alla stabilità dell'eli che possa trasportare un kit per FPV per questo scopo mi è arrivato il protos!
-basta che regoli l'inclinazione del piatto di qualche grado, mi ha detto chi me lo ha venduto!
Sono di Trenno (S.Siro)
per renderlo piu' docile ,si devi agire sui gradi del ciclico ,giri motore,e passo.ogni tanto ci troviamo in zona famagosta al campo dove vola LASER02,se non hai aiuti altrove , vienici a trovare,cosi' vediamo insieme il tutto,tieni d'occhio,il tread del gaui425,di solito e' li che ci mettiamo d'accordo,per incontrarci.ciao
Vecchio 25 ottobre 11, 22:31   #10 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
per renderlo piu' docile ,si devi agire sui gradi del ciclico ,giri motore,e passo.ogni tanto ci troviamo in zona famagosta al campo dove vola LASER02,se non hai aiuti altrove , vienici a trovare,cosi' vediamo insieme il tutto,tieni d'occhio,il tread del gaui425,di solito e' li che ci mettiamo d'accordo,per incontrarci.ciao
Stavate parlando di me...???

Per comm.maffy, se vuoi ci mettiamo d'accordo in pm o anche quì, ci conosciamo e sarò ben lieto di aiutarti....non con il coassiale....
Anche glia altri amici del folto gruppo che abbiamo formato, tra cui il mitico Gyroscopix saranno bel felici di aiutarti.
Bel modello il Protos, complimenti!!

saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks