| | #1 (permalink) Top |
| User | Che ne pensate???
Ciao a tutti, ho un protos forse arrugginito, non l'ho mai fatto girare per paura di scassarlo in pochissimi secondi , ma prima di testarlo (si sa quanto è difficile il pilotaggio dell'eli) essendo solo ,mi hanno consigliato di fare pratica con i coassiali... che dite posso azzardarmi a farlo con il protos??? ![]() il video del volo
__________________ amo l' aria e starci in mezzo! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 22-10-2011 Residenza: roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
e' molto pericoloso,poi sarebbe bene che tu ti faccia aiutare a settare la radio in maniera da addolcirlo un po' il protos e' un eli molto performante e se hai dei settaggi hard e' un po' impegnativo.sei di milano,dove? | |
|
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Grazie per i consigli, mi avete salvato la vita, per fortuna le 6s erano scariche.. ![]() Scherzo ovviamente ![]() non mi sognerei mai di accenderlo in casa, sono interessato alla stabilità dell'eli che possa trasportare un kit per FPV per questo scopo mi è arrivato il protos! -basta che regoli l'inclinazione del piatto di qualche grado, mi ha detto chi me lo ha venduto! Sono di Trenno (S.Siro)
__________________ amo l' aria e starci in mezzo! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Per comm.maffy, se vuoi ci mettiamo d'accordo in pm o anche quì, ci conosciamo e sarò ben lieto di aiutarti....non con il coassiale... .Anche glia altri amici del folto gruppo che abbiamo formato, tra cui il mitico Gyroscopix saranno bel felici di aiutarti. Bel modello il Protos, complimenti!! ![]() saluti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |