| | #2 (permalink) Top |
| User |
ciao napoleone7, a quanto pare a questo qua gli viene abbastanza bene, ma dato la scala la cosa va fatta a delle velocita da morirci sopra, io andrei piu sul 1:10 ![]() link: drift senco 1/18 - YouTube guardati un po di video sul tubo per farti un idea, li vedi come si comportano le due scale
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-09-2010
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
a prescindere che non sono un drifter, l'ho fatto una volta perche ha cominciato a piovere sul superfice lisca, era cemento venriciato (tipo pavimentazione industriale) con le ruote in spugna....... fai te cmq da quello che percepisco io a pelle con meno campata tra assi e ruote la cosa diventa piu delicata e piu facile trovarsi in testa coda, con una 1:10 hai sicuramente piu manovrabilita e gestione del mezzo. cmq aspetta che arrivi qualcuno edl settore ![]() io dico semplicementa la mia ma non credo di essere tanto lontano dalla realta ciao ciao
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
![]() |
Proprio lente non sono,queste sono delle mini z kyosho,che se non sbaglio sono scala 1/24
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: Firenze
|
Io preso ho oggi la nanda nrx 18 appena arriva l'adattatore per gomme motore provo e ti dico
__________________ e revo Bl fisso a 6S con conf traggy Nanda nrx-18 EZRUN Combo A1 18A-SL +12T 7800KV Brushless Radio 4pk futaba |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |