| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Impossibile spedire il pacco al vostro paese a causa delle dimensioni / peso. (???)
ragazzi ho un problema!!! Vorrei acquistare questo modello: USAF C17 Globemaster III EDF Cargo Jet (PNP) però in fase d'ordine mi compare il seguente errore: "Unable to ship this parcel to your country due to size/weight. Your order is either too large, or too heavy for shipment to your country. Please see the table below to understand what's permitted by your countries postal system." --- "Impossibile spedire il pacco al vostro paese a causa delle dimensioni / peso. Il tuo ordine è troppo grande o troppo pesante per la spedizione al vostro paese. Si veda la tabella qui sotto per capire che cosa è consentito dal sistema dei paesi postale." Qualcuno di Voi conosce qualche possibile soluzione, oltre a quella di acquistarlo da altra parte? Per ora in Italia l'ho trovato solo da un'altra parte... e ovviamente pur essendo un modello inferiore, costa anche 100 in più!!! All'estero i 3 che ho contattato l'avevano esaurito e non si sarebbero più riforniti di questo modello! Attendo buone notizie!! Grazie. Mauro |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2011 Residenza: Arcole (VR)
| Citazione:
Aeromodello RC elettrico- GLOBAL MASTER II Ciao | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Non sò se si tratta dello stesso modello ma se trovo abbastanza caro quello venduto da HK, il prezzo dell'altro è addirittura una follia. Ti converrebbe portare paszienza, perchè di solito HK i modelli pesanti che non spedisce dal magazzino centrale, dopo un pò di tempo sono disponibili nei magazzini periferici, per noi quello europeo.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Veramente se prendi solo il modello e stai con il pacco sotto i 7KG te lo spediscono... con SingPost AirParcel 7kg / 7-21Days per la modica cifra di $99.57 Per un totale al mio listino di hk di $335.12 pari a circa 250... a cui dovrai aggiungere circa 60 di imposte doganali..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 20 ottobre 11 alle ore 13:52 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: Reggio nell'Emilia
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Non ho voglia di chiudere completamente l'ordine perchè non mi interessa il modello... Ma mi fa andare avanti tranquillo....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |