| |||||||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Impossibile spedire il pacco al vostro paese a causa delle dimensioni / peso. (???)
ragazzi ho un problema!!! Vorrei acquistare questo modello: USAF C17 Globemaster III EDF Cargo Jet (PNP) però in fase d'ordine mi compare il seguente errore: "Unable to ship this parcel to your country due to size/weight. Your order is either too large, or too heavy for shipment to your country. Please see the table below to understand what's permitted by your countries postal system." --- "Impossibile spedire il pacco al vostro paese a causa delle dimensioni / peso. Il tuo ordine è troppo grande o troppo pesante per la spedizione al vostro paese. Si veda la tabella qui sotto per capire che cosa è consentito dal sistema dei paesi postale." Qualcuno di Voi conosce qualche possibile soluzione, oltre a quella di acquistarlo da altra parte? Per ora in Italia l'ho trovato solo da un'altra parte... e ovviamente pur essendo un modello inferiore, costa anche 100 in più!!! All'estero i 3 che ho contattato l'avevano esaurito e non si sarebbero più riforniti di questo modello! Attendo buone notizie!! Grazie. Mauro |
| | |
| Bookmarks |
| |