Citazione:
Originalmente inviato da Takedown ragazzi ho un problema!!! Vorrei acquistare questo modello: USAF C17 Globemaster III EDF Cargo Jet (PNP)
però in fase d'ordine mi compare il seguente errore: "Unable to ship this parcel to your country due to size/weight.
Your order is either too large, or too heavy for shipment to your country.
Please see the table below to understand what's permitted by your countries postal system."
--- "Impossibile spedire il pacco al vostro paese a causa delle dimensioni / peso.
Il tuo ordine è troppo grande o troppo pesante per la spedizione al vostro paese.
Si veda la tabella qui sotto per capire che cosa è consentito dal sistema dei paesi postale."
Qualcuno di Voi conosce qualche possibile soluzione, oltre a quella di acquistarlo da altra parte?
Per ora in Italia l'ho trovato solo da un'altra parte... e ovviamente pur essendo un modello inferiore, costa anche 100 in più!!! All'estero i 3 che ho contattato l'avevano esaurito e non si sarebbero più riforniti di questo modello!
Attendo buone notizie!!
Grazie.
Mauro |
non so se è lo stesso modello ma è già in Italia...forse il prezzo non è lo stesso ma considerando che da HK non te lo mandano direi che è fattibile.
Aeromodello RC elettrico- GLOBAL MASTER II
Ciao