| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: sassari
| Che ne dite lavoretto fatto bene?
Vi posto delle foto del mio Extra classe 120 convertito a benzina con un 26 cc hobbyking...che ne dite è abbastanza apposto come lavoro o mi consiglereste qualche modifica o miglioria?
__________________ A Parauli Macchi .....Arecci SOSDHI!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ A Parauli Macchi .....Arecci SOSDHI!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Rivenditore - ModelRacing Data registr.: 23-02-2010 Residenza: sassari
| lavoro
Il lavoro forse è fatto bene......sul motore ho dei dubbi , visto che scrivi tanto, dovresti dire i piccoli problemi di carter, che hai avuto, a voler fare gli affari da HK alle volte....... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ A Parauli Macchi .....Arecci SOSDHI!! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Rivenditore - ModelRacing Data registr.: 23-02-2010 Residenza: sassari
| risposta
Te ne esci con così poco........ dopo la firma che ti ritrovi.......sarebbe bene che raccontassi le tue esperienze, forse son cose che interessano, più delle tue foto |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: sassari
|
Ho Presidente del CAT , in quale delibera del NOSTRO Circolo hai avuto l'autorizzazione a firmare con il NOSTRO logo ? Poi dici che c'è l'hanno tutti con te. P.S. Ti consiglio di RISPETTARE LE REGOLE del Circolo. SALVATORE SECHI |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
il captatore che va dalla centralina al trascinatore , non è isolato, con il calore del carter rischi di squagliarlo... io con SPE26cc usavo un elica menz 17x6 ciao
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Ho provveduto a rimuovere l'avatar con il logo,scusate per l'utilizzo,ma essendo anche io membro del Circolo non credevo ci fossero tutte ste complicanze ad utilizzare un logo visto che tanti utenti sponsorizzano il loro campo di volo,era solo un modo per dare lustro e visibilità al Circolo stesso.
__________________ A Parauli Macchi .....Arecci SOSDHI!! |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: sassari
| Citazione:
Sicuramente sei in buona fede, ma nel gruppo bisogna mantenere i giusti equilibri. E' giusto promuovere le attività del CAT e dare la massima visibilità, ma il logo è proprietà di TUTTI gli iscritti , senza distinzioni o personalizzazioni ( tipo l'avatar personale ). Se stai attento, altri aeromodellisti promuvono il loro gruppo con il logo ALLEGATO ai messaggi. Ma è diverso. Ciao, Salvatore | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |