| | #1 (permalink) Top |
| User | dubbi combo motore esc lipo
ho questo motore Jem 2836-1000 con accessori - RCM0104 [RCM0104] - 30.15EUR : FlyService, Società operante nel settore modellistico e aeronautico questo esc HobbyKing R/C Hobby Store : Mystery 30A BEC Brushless Speed Controller (Blue Series) queste batterie HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 1500mAh 3S 20C Lipo Pack questo aereo ThreeDee by Scorpio elica 9x4.7 ABC peso circa 850g con batteria vorrei sapere da voi più esperti se le cose potrebbero quagliare ![]() non vorrei fare errori che poi pagherei con il modello piantato tipo carota ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
A mio avviso non avrai problemi. Se l'assorbimento indicato per qull'elica è veritiero, 24A con la 10x5, con la 9x4,7 si presume sia inferiore.....ma non è detto, dipende dalla tipologia dell'elica.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
C'è ancora chi fa elettrico senza dotarsi della strumentazione adeguata ??? Un po' come mettersi a riparare una presa di corrente senza staccare l'alimentazione.........si può fare perché no, ma indubbiamente si rischia. Comunque sia quel regolatore sopporta 40A per due manciate di secondi.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |