| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| cockpit sx 7ch e moduli 2.4 MPX e/o "cinesi"
Gente, comprereste una cockpit sx in FM ancora adesso, se a prezzo conveniente? Ma soprattutto, ci si possono montare successivamente sia i moduli originali 2,4 (md-link o come si chiamano) e quelli "cinesi" tipo frsky o assan? ![]() Grazie!!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-06-2010 Residenza: udine
| multiplex cockpit
Certamente che la comprerei, per montare il modulo esterno previsto dalla multiplex per aggiornare tutte le sue vecchie radio. Il modulo si fissa sulla faccia posteriore della radio e si collega tramite la presa din a 6 poli. Il modulo è inoltre già dotato di un interruttore che permette di utilizzare a piacere FM e 2.4ghz. Il materiale Multiplex a 2.4ghz è eccellente sotto ogni punto di vista, basta vedere quanti utenti del forum dichiarano problemi su questo materiale. Ciao
__________________ Roberto Boledi |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Io sto usando un modulo MZK per JR e funzia perfettamente.......... non ditelo alla mia cockpit.......![]() Mi sono dovuto fare il cavetto (6 saldature e passa la paura)....... http://www.baronerosso.it/forum/radi...r-evo-9-a.html
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Mò do un'occhiata più approfondita ![]() (e in caso di dubbi dopo te le rompo più APPROFONDITAMENTE )
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |