| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: roma
| Yamada 110
Ciao a tutti, oggi volevo mettere in moto il motore in questione, ma essendo il mio primo motore con il sistema di alimentazione con pressostato e pompa, non ho ben capito una cosa, l'ho infatti montato come gli altri glow che ho, ovvero sul serbatoio ho tre uscite, una collegata con pendolino e che finisce nel beccuccio sinistro del motore (guardandolo di fronte), altra uscita con pendolino che è libera e va per il rifornimento, ultima uscita collegata ad un tubetto curvo rivolto in alto all'interno del serbatoio e che va al beccuccio destro del motore, però così non va, oggi mettendo la miscela, il serbatoio è andato in pressione e si è gonfiato finche' non si è staccato il tubetto della miscela che è uscita completamente dal serbatoio sparata dalla pressione interna. Credo che ci voglia una sorta di sfiato come i motori a benzina... Cosa ho sbagliato? Cosa devo fare? Purtroppo non ho mai avuto questo tipo di motore. Grazie in anticipo a tutti.
__________________ chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente... |
| | |
| Bookmarks |
| |