| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2009
| Regolatore kontronik mode 9 con Pyro ATTENZIONE !!!
Ed ecco svelato l'arcano , dopo varie comunicazioni telefonate e quant'altro , finalmente io e il grande GMAURO siamo arrivati alla fatidica conclusione che sui regolatori KON almeno i nostri 80 hv e 120 la programmazione 9 salva lipo manda il tutto in tilt ! Vi narro.............. ![]() Dopo aver collegato il motore by GM procedo con il reset programmazione 1. poi procedo con la 9 e infine con la 11. Accendo il tutto e il kontr mi manda un allarme che a detta del manuale significa impedenza alta sostituire il motore! ![]() Gulp dico io , ci siamo sentiti al tel e il grande GM rimane esterefatto , non credendo ai suoi orecchi. Prove su prove , finchè con l'intervento del grande Eyteo abbiamo scoperto che la programmazione 9 sul regolatore con motori pyro e penso anche con altri non è necessario farla. Per cui con lo spirito dell 'UNIONE FA LA FORZA , se avete riscontrato qualche problemino con questo hardware fate solo la programmazione 11. Ciao a tutti
__________________ smetto |
| | |
| Bookmarks |
| |