| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2011 Residenza: milano
| athena drift gtr 11...per favore entrate!!!
ciao a tutti....dopo molte indecisioni al 90% prenderò questo auto radiocomandata Athena DRIFT - GTR 11 - Modellismo Maximo ... come vi sembra??? so che nn è di una marca favolosa pero dal sito dove la compro ho tutti i ricambi, gli optional, gli accessori,batterie e carozzerie...che posso volere di piu....cmq volevo sapere da voi del forum cosa ne pensate di questa macchina... grazie in anticipo.. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
scusa,ma passa la voglia di rispondere. passi dalle 1\10 alle 1\14,dalla strada al drift. il prodotto è identico,la macchina è assolutamente uguale,avra' solo le gomme in pvc per derapare.
__________________ Schumacher Mi2,X-Ray T2 009,Sakura FGX. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
ciao aletottuz, allora a me il drift non piace ma come ti ha gia detto machine tra drift e touring e sempre la stessa macchina, quindi prendi o un o l'altra a occhi chiusi e procurati le ruote del modello che hai scartato cosi hai una dift e una touring, cambi assetto ruote e vai dal drift al touring in poco tempo. ciao ciao
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: Bergamo
|
la macchina che vuoi acquistare è ottima e va che è 1 piacere ( io ce l ho).... ti consiglio solo di acquistare la gomme in gommapiuma perchè quelle in dotazione essendo da drift slittano tantissimo e non ti consentono di sfruttare al massimo la potenza del modello. ciao e buon divertimento
__________________ Alpha 97 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |