| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-03-2010 Residenza: brescia
| Problema con Ezrun
Non sò cosa fare, chiedo aiuto a voi esperti. Ho montato un combo brushless Ezrun 8.5T 4000kv 60A. Dopo avere settato i comandi acceleratore/neutro/freno, tutto funziona a meraviglia. Allora comincio a smanettare con le impostazioni della card che vengono tutte accettate, ma ho il primo problema. La retro fatica ad entrare, devo dare due colpi allo stick. Fa niente, non è un dramma. Fino al problema grosso! La macchina rimane accelerata un secondo dopo che ho rilasciato e lo sterzo non sterza. Ho provato a risettare la ricevente ma è rimasto tutto uguale. Aiuto!
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
sembrerebbe più un problema di ricezzione, avendo il mezzo sotto mano e facendo prove incrociate risolveresti in 30 minuti così è difficile. rifai il bilding ,se hai un'altra ricevente prova con quella è poco come aiuto ma così ad intuito per quello che dici mi pare più un problema di conflitti vari radio/ricevente/servo che non un danno della esc.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Grazie. Se il bilding, vado a caso, è il settaggio radio/esc, gia fatto e senza avere risolto nulla. Credo anch'io sia un problema dovuto a quello che dici. Se l'esc fosse andato, probabilmente le reazioni della macchina sarebbero ogni volta diverse una dall'altra. Finchè non ho messo mano alla card, tutto era perfetto. Nessuno ha mai avuto un problema simile?
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Capito il difetto. Mi sono fatto prendere subito dal panico. Il problema è dato dalle batterie ni-mh che ho usato. Se non sono più che cariche, causano l'inconveniente descritto sopra. Con LiPo nuova, un bigioux.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |