| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2006
| Incollaggio gomme
si si lo so è una stupidata ma a qualcuno può essere utile Tecniche di Modellismo - Incollare le gomme dei Buggy |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Io le ho sempre incollate con l'attack flex gel e non mi hanno dato mai problemi... Le gomme non si scollano....
__________________ Kyosho DBXVE Team Orion Thunder Tiger Eb-4wd G3 Sito Ufficiale Misilmeri Rc: http://misilmerirc.altervista.org/ |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
Il flex gel e' solo un rimedio di fortuna , le gomme vanno incollate col cianoacrilico liquido , che poi l' attack e' un cianoacrilico solo in gel la particolarita' del ciano liquido e' quello di scorrere veloce nelle fessure facendo si che la gomma si incolli anche nelle sue parti piu' nascoste.. pure io tempo addietro in pista , recuperavo le scollature con l' attack , poi mi sono accorto che in quelle parti la gomma si scioglieva troppo lasciando i bordi troppo solidi , in sostanza quando si riapriva la gomma in quei punti rimaneva del materiale sul cerchio e la gomma si crepava pian piano sopra . Ce' poi da dire che i buggy non tirano tutti alla stessa maniera , quindi una 1/8 spinta da un neu 2650 e regolatore da paura scolla le gomme molto piu' facilmente che la tua dbxe con tutto il rispetto | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2006
|
dieci anni fa era piu facile incollarle non so cosa è cambiato o la composizione delle gomme o dell attack fatto sta che tocca ripassare un paio di volte invece prima al primo colpo incollate che per scollarle solo con l acetone. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Kyosho DBXVE Team Orion Thunder Tiger Eb-4wd G3 Sito Ufficiale Misilmeri Rc: http://misilmerirc.altervista.org/ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
si,si e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata..... ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
era nella pubblicità della milka .....per dire che forse hai esagerato. come fa ad uscire la spugna da un foro di 2mm??
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Guest
| Non ci credi? Stavo cazzeggiando sulla rampa del mio garage con 4 gommacce strafinite; ad un certo punto vedo sparare in aria un pezzo arancione... vado a vedere ed era un pezzo dell'inserto ![]() Fidati che se lo scrivo è vero, peccato che non ho più le 4 gomme, le ho lasciate sul bancone dei box in pista come portaceneri |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |