Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Il flex gel e' solo un rimedio di fortuna , le gomme vanno incollate col cianoacrilico liquido , che poi l' attack e' un cianoacrilico solo in gel
la particolarita' del ciano liquido e' quello di scorrere veloce nelle fessure facendo si che la gomma si incolli anche nelle sue parti piu' nascoste..
pure io tempo addietro in pista , recuperavo le scollature con l' attack , poi mi sono accorto che in quelle parti la gomma si scioglieva troppo lasciando i bordi troppo solidi , in sostanza quando si riapriva la gomma in quei punti rimaneva del materiale sul cerchio e la gomma si crepava pian piano sopra
.
Ce' poi da dire che i buggy non tirano tutti alla stessa maniera , quindi una 1/8 spinta da un neu 2650 e regolatore da paura scolla le gomme molto piu' facilmente che la tua dbxe con tutto il rispetto  |
Bhè non metto in dubbio quel che dici ma quando io devo re incollare le gomme perchè si scollano prima di re incollarle carteggio tutti i resti dell'attack precedente e applico nuovamente l'attack... Ti dico che facendo così si incollano saldamente... Se non li carteggi c'è la possibilità che si scollino nuovamente e in minor tempo...