Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 ottobre 11, 23:16   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di jonny9017

Data registr.: 18-01-2011
Ciao a tutti ragazzi, vorrei montare un braccio robotico con 6 servi monza su di un e revo vxl...come batteria ho una thunder power 2250 mha cn 45c di scarica...i servi sopportano massimo 6v quindi mi consigliereste voi un ubec adatto allo scopo? Vorrei alimentare tutto con la thunder power e nn vorrei bruciare niente!! Grazie mille!! Il radiocomando cn la ricevente è un turnigy 9x a 9 canali...spero mi possiate aiutare in tanti!!
Ragazzi conto su di voi...nessuno mi può aiutare??
Ok come al solito non mi risponde nessuno...eppure non mi sembra una domanda da un milione di euro!!
X i mod potete chiudere...

Ultima modifica di jari81 : 04 ottobre 11 alle ore 10:32
jonny9017 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 11, 08:49   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di campe89

Data registr.: 21-01-2009
non è una domanda da un milione di euro, e non capisco proprio come fai a non arrivarci da solo.
Sommi l'assorbimento di ogni servo e prendi un bec con uscita a 6v con tanti A quanti te ne servono.
Ce ne sono svariati e di tutte le marche, quelli cinesi ti consiglio di lasciarli dove sono..
Vecchio 04 ottobre 11, 14:24   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di jonny9017

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da campe89 Visualizza messaggio
non è una domanda da un milione di euro, e non capisco proprio come fai a non arrivarci da solo.
Sommi l'assorbimento di ogni servo e prendi un bec con uscita a 6v con tanti A quanti te ne servono.
Ce ne sono svariati e di tutte le marche, quelli cinesi ti consiglio di lasciarli dove sono..
innanzitutto grazie mille per la tua risposta Campe..
io sò che quest non è unproblema difficilissimo ma sono entrato in confusione visto che altri mi hanno consigliato di usare un UBEC..
Quindi io adesso non sò cosa usare...se un bec o un ubec..su internet non si trova na cippa di spiegazione e ora sono ad un punto morto del mio progetto!
potresti essere più preciso e dirmi che bec usare?? i servi sono questi piu uno stock dell'e revo vxl Monza - Servo Standard 6Kg. ingr. plast., produttore Scorpio, codice SSA65 in vendita su Rc Italia
non c'è scritto l'assorbimento.. grazie ancora

Bookmarks