| | #1 (permalink) Top |
| User | Bulding Log Minare
Salve a tutti! per la prima volta metto su un bulding log, dato che è pure il mio primo aereo autocostruito apparte piccoli deproncini. ![]() il mio obbiettivo è quello di fare delle riproduzioni, però visto che sono agli inizi, mi è stato consigliato di cominciare da questo che è relativamente semplice nella costruzione, o per lo meno, è meno complicato di una riproduzione. il modello è un MINARE, non so se qualcuno lo conosce, io l'ho visto solo in disegno, quindi non so nemmeno come sarà complessivamente.. se avete qualche foto da farmi vedere mi piacerebbe molto.. presto comincierò con la costruzione. Fusoliera in balsa e compensato di pioppo, ali polisterolo rivestito.. questi sono i piani..
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
qualchi info? marca o altro?
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
![]() A pollici come siamo messi? Io non me ne sono mai fatto uno per mancanza cronica di M.A.N.I.C.O.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
eheh.. senti io ho cominciato da circa un annetto, prima deproncino e poi calmato, ora devo rivestire un extra di overcover e poi è pronto per il decollo.. a me non interessa F3A anzi.. gli acrobatici mi interessano fino ad un certo punto, lo faccio semplicemtne per "allenarmi" a costruire.. poi ovviamente anche per portarlo in volo!! :p
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
sono dietro a fare la fotocopia del progetto.. purtroppo il tempo con lo studio è quello che è.. xD apparte questo.. mi hanno chiesto 40 euro per fare la fotocopia!! è normale? xk devo farne due.. devo ingrandire di 15% il disegno, perchè questo modello ha aa di 140 e ci va un6.5.. volevo farlo di 160 aa con un 10 di cilindrata.. quindi per ovviare ai 40 euro di spesa per le fotocopie, se faccio fotocopie piccole e poi le unisco?? con neanche 5 euro me la cavo..xDxD c'è qualche controindicazione?? |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Io farei solo la fotocopia ingrandita della centina di mezzeria e di quella di estremità..........
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
per fai4602. esatto, mi piace pure la tua idea.. e per la fusoliera? come posso fare? scusa ma non ho molta esperienza xD
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |