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Vecchio 26 settembre 11, 11:01   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di ranzani
 
Data registr.: 15-02-2009
Messaggi: 974
Knife edge spin...

Volevo lumi su quale sia il metodo migliore per entrare in questa manovra e mantenerla, visto che sabato ho provato diverse tecniche ma senza risultati soddisfacenti, grazie....
ranzani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 11:23   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Crisx
 
Data registr.: 19-09-2008
Residenza: FVG - (UD)
Messaggi: 408
Citazione:
Originalmente inviato da ranzani Visualizza messaggio
Volevo lumi su quale sia il metodo migliore per entrare in questa manovra e mantenerla, visto che sabato ho provato diverse tecniche ma senza risultati soddisfacenti, grazie....
forse può esserti d'aiuto:

Crisx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 11:33   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di ranzani
 
Data registr.: 15-02-2009
Messaggi: 974
L'intento era di eseguirla senza passare dalla vite, si puo' vedere nel video al minuto 1.58.
ranzani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 11:34   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Quella che ti ha inserito crisx è un modo. Simile alla blender, forse più violento.
Un'altra maniera può essere:

-Salita verticale
-stallo d'ala (dx o sx)
-appena terminato stallo ,in discesa,entri di picchia con deriva costante nel lato prescelto,
-mezzo o più motore a seconda della velocità di rotazione del modello
-compensazione, se necessaria, con alettoni se vedi che si scompone.

per l'ultimo punto, non dovrebbe essere così, poiché se hai la giusta dose negli impennaggi ed il modello è centrato bene, sopratutto con Il su29, viene da sola.

nortrop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 12:12   #5 (permalink)  Top
GiorgioTNT
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Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Visualizza messaggio
Quella che ti ha inserito crisx è un modo. Simile alla blender, forse più violento.
Un'altra maniera può essere:

-Salita verticale
-stallo d'ala (dx o sx)
-appena terminato stallo ,in discesa,entri di picchia con deriva costante nel lato prescelto,
-mezzo o più motore a seconda della velocità di rotazione del modello
-compensazione, se necessaria, con alettoni se vedi che si scompone.

per l'ultimo punto, non dovrebbe essere così, poiché se hai la giusta dose negli impennaggi ed il modello è centrato bene, sopratutto con Il su29, viene da sola.

poca deriva altrimenti ne esce una vite piatta.....
  Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 12:27   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
poca deriva altrimenti ne esce una vite piatta.....


l'ho detto: ...giusta dose impennaggi... e li te devi regolà

....poi è un Su29 SEBART, mica uno Yak55....la ffa da ssssolo!
nortrop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 13:25   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di aereo74
 
Data registr.: 21-02-2009
Residenza: viterbo
Messaggi: 1.214
io la faccio così:
discesa verticale
inizio a rollare sx(stick alettoni a sx) e conteporaneamente do lo stick(timone/cabra) a ore 11(in diagonale per capirsi)dopo di che se il modello è centrato bene(sukhoi 140),togli alettoni e dosi il gas per la velocita delle giravolte,altrimenti lasci un po dentro gli alettoni(superzoom,deproncini)
aereo74 non è collegato   Rispondi citando
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