| | #1 (permalink) Top |
| User |
Finalmente mi è arrivata una nuova mugen mbx 6 eco visto che la mia prima eco presa a febbraio me la sono finita..... soprattutto il telaio e in occasione del grande evento che ci sarà dal 12 ottobre 2011 all'arena meeting di voghera, questa sarà la nuova colorazione con cui correrò spero vi piaccia macchina motore e esc tutto nuovo. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ma da febbraio a adesso la hai finita?? Wow ma quante scariche fai in media a settimana?? (tanto non mi batti! Comunque ci serve una foto da nuda! Che motorizzazione hai??
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Uso castle 2650kv con il migliore regolatore al mondo (mia opinione) lo speed passion silver arrow 2 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
svitato 17, una curiosità, dal momento che la mugen eco la usi costantemente e sempre in pista, hai riscontrato delle rotture fequenti dei braccetti anteriori? con il termine finita cosa intendi esattamente, quali parti si sono usurate a tal punto da dover sostituire l'intera macchina invece di qualche pezzo
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Si ma nn mi hai detto quanti ne fai te però ![]() ![]() ![]() ???Citazione:
troppi giochi nei bracci e tiranterie varie,l'ho smontata tutta la vecchia e la tengo come ricambi anche se usati ma in pista quando mi alleno se rompo qualche cosa di certo nn la monto nuova. Per quanto riguarda i braccetti a me nn si rompe mai nulla di solito ,è normale e deve essere cosi se si atterrà da un bel volo malamente si rompe un braccetto a volta rompo ma per errori miei, le macchine quanto volano ci si rende conto solo se si rivedono a casa i video, mentre si guidano no..... La mugen ha le casse differenziali se vogliamo chiamarle fragiline ma ripeto si rompe dopo a ripetuti urti violenti come daltronde le altre macchine. Ho visto delle losi che gli si sfilavano i perni filettati posteriori dalle plastiche altre succedergli altro. Ultima modifica di jari81 : 25 settembre 11 alle ore 03:02 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | Io di estate quando sono a casa una media di 2scariche al giorno in inverno 2/3 scariche a settimana.... Comunque la mia macchina ha credo si e no 8 mesi da scoppio convertita e 2 da tommygarage...
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
No no vado co mi moie ![]() vabbè dai allora potevi rimettere su la vecchia eco e far correre anche lei Ultima modifica di jari81 : 25 settembre 11 alle ore 20:02 | |
|
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Oggi ho rodato la buggy insieme al motore e esc nuovi la differenza con la macchina nuova si vede 43:50 di passo e 42625 di best con i trasponder e enzo presente al cronometraggio riconfermando il record sulla pista del martenz club mio ![]() avevo gomme finite e batterie cinesi nn ho voluto montare hyperion che ci abbasso sempre il tempo e gomme nuove,era da marzo che nn provavo il gusto di guidare una buggy nuova. Ti volevo informare anche che avevo ammortizzatori di serie oggi solo quelli andavano pensa te...... ![]() Sono innamorato della mugen nn la cambierei con nessu'altra buggy al mondo....... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |