Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 11, 21:19   #6 (permalink)  Top
svitato#17
User

L'avatar di svitato#17

Data registr.: 01-12-2010
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a svitato#17
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Ok grazie!
Si ma nn mi hai detto quanti ne fai te però???

Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
svitato 17, una curiosità, dal momento che la mugen eco la usi costantemente e sempre in pista, hai riscontrato delle rotture fequenti dei braccetti anteriori? con il termine finita cosa intendi esattamente, quali parti si sono usurate a tal punto da dover sostituire l'intera macchina invece di qualche pezzo
Finita intendo telaio arrivato a 1.4 mm nella parte anteriore e 2mm posteriore
troppi giochi nei bracci e tiranterie varie,l'ho smontata tutta la vecchia e la tengo come ricambi anche se usati ma in pista quando mi alleno se rompo qualche cosa di certo nn la monto nuova.

Per quanto riguarda i braccetti a me nn si rompe mai nulla di solito ,è normale e deve essere cosi se si atterrà da un bel volo malamente si rompe un braccetto a volta rompo ma per errori miei, le macchine quanto volano ci si rende conto solo se si rivedono a casa i video, mentre si guidano no.....
La mugen ha le casse differenziali se vogliamo chiamarle fragiline ma ripeto si rompe dopo a ripetuti urti violenti come daltronde le altre macchine.
Ho visto delle losi che gli si sfilavano i perni filettati posteriori dalle plastiche altre succedergli altro.

Ultima modifica di jari81 : 25 settembre 11 alle ore 03:02
svitato#17 non è collegato   Rispondi citando