| | #1 (permalink) Top |
| User |
ciao a tutti, ho una richiesta...semplice...per voi... ho gia detto che per cominciare a volare mi costruisco l'albyone2, però sfoglia sfloglia, leggi leggi, ho visto un sacco di altri modelli... ora partendo dal presupposto che il mio primo modello sarà l'albyone2 come dicevo, che modello mi consigliate come secondo, ma che abbia delle forme un po' piu rotondeggianti, senza spigoli vivi da smussare...? qualcosa di più carino... gia che ci sono faccio un unico ordine e buonanotte al secchio... per il materiale depron e simili... certo, voi vi state dicendo, ma se ancora devi cominciare il primo? Si lo so ma intanto che imparo mi costruisco un modello un po' più impegnativo nella costruzione e di livello più alto... ![]() Senza offesa Alby anzi! Allora aspetto le vostre proposte... Ciao e grazie Ultima modifica di marzipane : 24 settembre 11 alle ore 15:03 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-06-2011 Residenza: Milano
|
Secondo me dovresti prima cominciare con l'Albyone e vedere come te la cavi con la costruzione. Personalmente mi son comprato un EasyStar (3 canali) e poi son passato ad un biplano a 4 senza problemi. Quindi... comincia con uno, volaci qualche mese e poi, quando comincerai a fare il deficiente facendo precipitare e cercare di fare il 360 senza sfracellare il modello, potrai passare ad un qualsiasi slow flyer. Per modelli in Depron e simili ti consiglio il sito di Tom Hellberg, sono molto farfalloni. Ma ripeto, prima costruisciti l'Albyone e vedi come lo costruisci / come lo piloti... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
ma questa è la mia linea infatti prima uno e poi l'altro... solo che pourparler chiedevo qualche suggerimento di modello dalle forme non squadrate da costruire come secondo modello appunto. Dal sito di Hellberg ho visto ma sono tutti modelli a tavoletta... che in realtà è quello che vorrei evitare... cmq grazie per il suggerimento, invogliano sempre! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |