| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2011 Residenza: mantova
| batteria... ma quale? ![]() hsuuhsausa sembro marzullo con ste domande ![]() cmq mi spiego: consigli su quale marca (secondo voi) va meglio durata/affidabilità consiglio su dove acquistarla ![]() consiglio sul carica batterie ![]() naturalmente per un 450 sport super combo ![]() LiPo 3S 11,1 V 2000-2200 mah grazie a tutti , i vostri consigli sono affidabili e di competenza (putroppo sono niubbo e cosi resterò per un pezzo )
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
arrivan le risposte come un rullo... HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 2200mAh 3S 20C Lipo Pack (DE Warehouse) HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 2200mAh 3S1P 40C (DE Warehouse) HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 2200mAh 3S 40C Lipo Pack (DE Warehouse) -Germania -no douane -arrivano in una settimana -costi spedizione bassi, specie se fai un bel pacco di vari kg
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| io ho un paio di B6 presi alla HeliPal, ma in fatto di CBT, mi appello al 5°
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
|
ciao caricabatterie In inghilterra fino a sei celle, bilancia, alimentazione 12V. Per casa devi comperare l'alimentatore che per ora non è in stock G.T. Power A606 charger in italia fino a 4 celle, bilancia e lo puoi usare anche a casa, se compri elicotteri piu grossi in futuro non è sufficiente. Rc System RCA0028 - EQUILIBRIUM MINI V2 12/220 - Modellismo WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Per le lipo lascia perdere le 20C. mantieniti sopra i 30. Ciao, alino
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
inutile
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Ma che risposta sarebbe... Certa gente la dovrebbero proprio cancellare dal forum, se non altro per la scarsa educazione. Inutile.... maaa nemmeno rispondo...
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |