| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2011 Residenza: Roma
| Montaggio nuovo motore
Ho acquistato questo nuovo kit: EZRUN COMBO B5 8.5T 4000kv Motor + 60A ESC RC 1/10 Car | eBay Siccome non ne ho mai montato uno ho qualche domanda da farvi: 1- I tre cavi che partono dall'ESC contrassegnati con A/B/C vanno cablati direttamente sul motore ed in qualsiasi ordine -così dice il manuale allegato- e nel caso non funzionasse correttamente di invertirne 2. Fin quì ok, ma come vanno cablati? Devo saldarli? 2- Stesso problema per i cavi positivo e negativo che andrebbero collegati alla batteria; la batteria ha 2 connettori, uno maschio e l'altro femmina, mentre quelli dell'ESC non hanno alcun tipo di cablaggio. Come li cablo alla batteria? La batteria in questione è questa quì: HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 5000mAh 2S1P 20C hardcase pack Grazie in anticipo per le risposte. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Si, i cavi vanno stagnati al motore, e se non c'è la possibilità di invertire il senso di rotazione del motore ne vanno invertiti due. Io di solito tengo il centrale dell'esc con il centrale del motore, e gli altri due di conseguenza. Per la batteria, procurati una coppia di Deans ORIGINALI e salda quelli, ovviamente la femmina sulla batteria e il maschio all'esc. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Greve in Chianti (FI)
| Citazione:
__________________ http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01. Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |