| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: padova
| Consulenza ! Ricevente Per Trex 450 Sport
CIAO ! Ragazzi vorrei un consiglio da voi ,ho appena acquistato un trex 450 sport super combo ,avendo già una radio FUTABA (FASST) 2.4 ghz mi sapete indicare una ricevente FUTABA buona da installare nel mio trex 450 mi bastano 6 canali...ovviamente presumo dovra essere mini altrimenti non c entra nella carcassa !P.S qualcuno li ha testati i servi dati in dotazione DS410M eDS420 ?? C si può fidare ??? GRAZIE! simone. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
io in coda ho un savox ma sul piatto ho 410m e vanno benissimo,ho fatto una marea di crash e sono ancora lì che vanno a meraviglia anche il gp780 come giroscopio non è malePer la ricevente non posso darti una mano io,io ho spektrum |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
io fossi in te cambierei il DS420 (quello di coda) con un DS520 per una migliore coda, il DS420 non mi ha dato che problemi.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
la rx la puoi anche mettere su un fianco, prima dell'inizio del tubo di coda, dal lato opposto al regolatore ed ad una cera distanza da esso
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma per ora metto quelli d serie ALIGN .
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
qui c'è chi è con i Rex è passato da ricevente walkera a spektrum o futaba e ci vanno finché vanno tieni pure i DS410 sul piatto semmai, se vuoi cambiare qualcosa, la prima cosa è il servo di coda, metti un Align DS520, costa sui 39 euro + le staffe con due fori, che però ti consiglio di prendere di un clone (le sue originali mi pare costino 10-12 euro)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
e k dio me la mandi buona! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| spero tu intenda Eolo e non il babbo di Gesù...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Radio futaba 2.4 ghz fasst
Ciao Dovresti specificare che radio hai. Questo perche se hai un modulo futaba Tm-8 non puoi usare la ricevente 6 canali in quanto non riusciresti nemmeno a fare il binding. Se hai futaba T7 allora ok. Se hai la 6EX anche. Se non vuoi avere problemi e spendere poco circa 30 euro prendi una ricevente orange rx futaba fasst compatibile 8ch da HK. Funziona di sicuro e per un 450 è ottima, portata più di un Km testata, ben oltre le possibilità di un 450. Ciao, alino p.s. per ora credo non siano in stock, vanno a ruba.
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Futaba This is the Futaba R616FFM 2.4GHz FASST 6-Channel Receiver. Compatible with the following FASST transmitters; 6EX, 7C, and the following transmitter modules; TM7, TM8 (on 7 channel mode), e anche pag. 10 manuale della radio the T8FG transmitter is capable of transmitting in both FASST-2.4Ghz 7-ch and Multi-ch modes. Select the desired modulation mode in the Frequency Menu.(pag. 55) e saresti furbo a fare una radio, con la concorrenza che c'è in giro, che funziona solo con un tipo di ricevente ![]() quindi: la T8, al pari della T10, accetta : -la R6106HFC (6 canali) -la R617FS (7 canali) -la R6008HS (8 canali) -e le altre con più canali, ovviamente utilizzando 8 canali nella T8 e 10 canali nella T10 INFINE: che bella idea di spendere 350 euro per una radio Futaba e poi utilizzare delle riceventi non originali uno dei motivi per cui si sceglie il sistema Futaba ( o JR) è proprio per la qualità delle riceventi, altro che Orange o Multicolor un consiglio da gettare, quello di prendere rx non originali... bocciato due volte... p.s. consiglio (buono): vedi di ridere meno e studiare di più...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 27 settembre 11 alle ore 04:57 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |