| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2005
|
gli F3A moderni volano piu' lento possibile, facendo snaproll praticamente da fermi in qualunque direzione di volo, salita, discesa, 45°... L'ultima evoluzione sono le eliche controrotanti che frenano il modello in modo impressionante. Parlare di F3A ed EDF presenti nello stesso modello è un ossimoro. Ben venga comunque chi sperimenta, il modello e' molto ben fatto, non bello... ma molto ben fatto! ma le doti di volo sono un'altra cosa.... Vorrei capire anche in che modo riescono a superare la prova fonometrica...dato che le ventole sono notoriamente molto piu' rumorose...
__________________ www.amicidellaria.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
, vorrei vedere un volo, ma forse é più un esercizio.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
|
Da quello che ho saputo in Germania stanno sperimentando una nuova formula. Comunque sicuramente Rosina e c. ne sanno qualcosa in piu'. C'e' anche questo ma dice che vola da SCHIFO
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
e' L'Inception-E, dai dati tratti dal sito schuebeler e' evidente che non si tratta di un F3A in quanto pesi e misure sono fuori norma... e' solo un bell'esercizio stilistico... ![]() Schbeler Jets - Acrojet goes E-Impeller Data Inception.e Wingspan: 215 cm Length: 230 cm Weight: 9,5 Kg Battery: 14s 2P 8.400 mA Structure: Prepreg CFRP Honeycomb Price: on request Propulsion: DS-94-DIA HST with DSM 6740-600
__________________ www.amicidellaria.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() sono riusciti a demolire il mio mitico biplano miss wind...
__________________ www.amicidellaria.it | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() | Si tratta della F3S, acrobazia jet, che nulla dovrebbe avere a che fare con la moderna F3A viste le ovvie diversità di volo dei jet, sprovvisti di elica e quindi senza alcun tipo di freno motore...
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
| Citazione:
E' Vero ha le ali del Miss Wind
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |