| | #1 (permalink) Top |
| Guest
|
Ho commesso il banale errore di non inserire il prezzo sul mercatino, mi e' stato cancellato l'annuncio, e va bene, ma datemi almeno la possibilità di reinserire o almeno di darmi una risposta ai messaggi che vi ho inviato prima di questo consiglio Sembra quasi una punizione attendere di nuovo 21 giorni Grazie a tutti |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione: | |
|
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
se tu fai il biglietto per il parcheggio a pagamento e poi lo posizioni in un posto precario del cruscotto poco dopo aver lasciato la tua auto, il biglietto cade sul tappetino 1 minuto dopo passa il vigile o l'incaricato e non vede il biglietto ti ficca una bella multa sotto il tergicristallo anche se tu lo avevi fatto e c'è una data e un'ora sul biglietto, tu hai commesso l'errore e tu lo paghi....e non ti puoi appellare a nulla. Ignoranza non intesa come non sapere come si scrive soqquadro, ma intesa come non sapere la conseguenza di una tua leggerezza.. Inoltre, io prima di confermare un messaggio di vendita, lo rileggo prima e dopo averlo pubblicato, verificando appunto quelle 3 "clausole" del mercatino.. sono sicuro che roby, tra 21 giorni, controllerà 3 volte di aver inserito il prezzo e aver rispettato le regole del mercatino.. altrimenti... altri 21gg.. idem quello del biglietto.. la volta dopo lo mette bene...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-06-2011 Residenza: Milano
|
greg89, la volta che ti dimentichi di andare in bagno prima di fare un viaggio di 4 ore scordati di andarci in un autogrill, perché i tuoi amici diranno "ignorantia legis non excusat"... su dai...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |