| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2011 Residenza: Roma
| Primi Danni
Oggi ho fatto la prima uscita col Blade 120 sr e come volevasi dimostrare mi è caduto malamente. Si è spezzata la coda proprio all'attaccatura.è difficile da sostituire? qualcuno mi può aiutare?
__________________ Gaui 425 FBL/Gaui 550 FBL |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Preparati perchè sarà il primo di una lunga serie... (toccatina è d'obbligo) Non ho mai avuto il 120, ma se è simile al msr ci vuole più a spiegartelo che a farlo, proprio una cavolata.
__________________ 480XXtreme - Vbar Control TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus |
Mi dispiace Emiliano, prendi i ricambi e rimettilo in sesto. E nel frattempo simulatore. Errore tuo o vento che ha disturbato il microbo....troppo piccolo quel modello...parere personale. Forza dai, sono cose che fanno arate di questa disciplina. Saluti |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2010 Residenza: stabio
|
ciao devi solo sfilarla dalla sua sede nello chassis e scollegare la presina nella 5 in1 e fare all inverso per rimontarla saluti
__________________ Ehi cos'è quello... Si avvicina sempre più velocemente. NOOOOOOOO È il mio elicotteroooooooo |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2011 Residenza: mantova
|
restiamo in tema, tranquillo emiliano. il mio arrow xl mi si è disintegrato in aria... già... stavo andando bene, ho deciso di provare a fare un 8 , prendo un pochino di velocità , virata secca a destra (si errore mio)con traslazione e PUM! le pale sotto si schiantano con quello sovrastanti inevitabile schianto al suolo (per fortuna ero bassino) con conseguente distruzione delle stesse, canopy, pala rotore di coda e piegatura del tubo di coda... good job anubi ![]() ma cazzarola non ho capito il motivo... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Ma la caduta non è stata nemmeno eccessiva alla fine.solo che essendo caduto di coda......capito no? vento non ce n'era e l'avevo già portato giu.in pratica la botta l'ha data da 50 cm dal terreno(prato) Ora l'ho smontato....solo che per la miseria potevano pure farlo con un certo criterio cacchio.vi spiego: 1 Ha uno spinottino sulla 5in1 e fino qui semplicissimo, basta staccarlo. 2 Un'altro sul motorino di coda e idem 3 Ma cazzarola ho dovuto tagliare i fili da un'estremità per farli uscire dalla coda perchè i spinotti non ci passavano. E non ci passavano per un capello.Quindi se tocca risaldare che ce l'hanno messi a fà i spinotti? boh!vabbè pazienza.
__________________ Gaui 425 FBL/Gaui 550 FBL |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il gruppo tail rotor non viene venduto per intero e con lo spinotto...![]() Guarda questo video: Ultima modifica di Eagle366 : 17 settembre 11 alle ore 15:40 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Gaui 425 FBL/Gaui 550 FBL | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |