| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
orco...qua mi si nomina e me accorgo quasi per caso... cmq, in linea di massima vanno bene, e una volta carburati non danno molte noie. Una parentesi a parte meritano le serie nuove killer e sport, non più su base nova e dove ho trovato pareri discordanti, io personalemente mi sono arreso con una esemplare, però un'altro di un amico gira da un po' e risulta solo un pelino delicato al cacciavite per la carburazione, ma nulla di più. Anche un b9 mi ha stancato parecchio, però devo dire che un motore così pieno a tutti i regimi non l'ho mai avuto, nemmeno i vari os, però effettivamente non sono mai riuscito a carburarlo a dovere. In conclusione se non stai sui più economici (killer e spor) e nemmeno sui top di gamma (b9 nel 2009 lo era) ma se scegli un modello dalla gamma intermedia come il cross (x11) e il fire(f11) vai tranquillo, e puoi anche contare su un distributore (fioroni) molto serio e disponibile. Un unico appunto, se puoi () prendi il kit con la marmitta, cambia molto, senza contare che le marmitte rb anche se leggermente più pesanti sono attimamente fatte e difficilmente riesci ad ammacarle (io fino ad ora non ho ammaccato nemmeno la 2020 che oramai per me è un pezzo di storia) |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| meglio tardi che mai ![]() una curiosità...le nuove serie killer e sport su che base sono? sarà che nn sono più aggiornato in campo motoristico ma proprio mi giunge nuova come notizia!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
i carter sono made in taiwan o simili, avevo anche trovato tempo addietro notizie in rete. Pensa che perfino il carburatore ha un diametro sull'imbocco al carter tutto suo, cosa che oramai era parecchio unificato, o nova e simili (oramai la maggior parte, os, sirio, ecc) oppure picco che era l'unica a farla un po' più stretti....e invece questa è una misura ancora diversa, giusto per farti capire quanto strani sono... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
hai capito sti francesi... e comunque penso che se mettono un marchio così su un prodotto taiwanese vorrà ben dire che qualcosa vale...magari in durata meno...in ogni caso io resto su motori italiani o giapponesi e vado sul sicuro!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |