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Vecchio 14 settembre 11, 14:18   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 02-06-2011
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Post Motori RB

Ciao, vorrei sapere come vanno questi motori e se sono affidabili.
DjCrash non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 11, 02:23   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di kimp3
 
Data registr.: 14-01-2008
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Originalmente inviato da DjCrash Visualizza messaggio
Ciao, vorrei sapere come vanno questi motori e se sono affidabili.
vanno egregiamente...tutti ne parlano bene....ci vorrebbe 916f87...lui li conosce sicuramente meglio di me
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 11, 17:05   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di Aledrummer83
 
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motori ottimi.... rb è una garanzia...
Aledrummer83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 11, 19:28   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Ti do 100.000 mila euro,se ti fai dare la garanzia,dalla rb per un motore nuovo.
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 11, 23:38   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di 916f87
 
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orco...qua mi si nomina e me accorgo quasi per caso...
cmq, in linea di massima vanno bene, e una volta carburati non danno molte noie.
Una parentesi a parte meritano le serie nuove killer e sport, non più su base nova e dove ho trovato pareri discordanti, io personalemente mi sono arreso con una esemplare, però un'altro di un amico gira da un po' e risulta solo un pelino delicato al cacciavite per la carburazione, ma nulla di più.
Anche un b9 mi ha stancato parecchio, però devo dire che un motore così pieno a tutti i regimi non l'ho mai avuto, nemmeno i vari os, però effettivamente non sono mai riuscito a carburarlo a dovere.
In conclusione se non stai sui più economici (killer e spor) e nemmeno sui top di gamma (b9 nel 2009 lo era) ma se scegli un modello dalla gamma intermedia come il cross (x11) e il fire(f11) vai tranquillo, e puoi anche contare su un distributore (fioroni) molto serio e disponibile.
Un unico appunto, se puoi (€) prendi il kit con la marmitta, cambia molto, senza contare che le marmitte rb anche se leggermente più pesanti sono attimamente fatte e difficilmente riesci ad ammacarle (io fino ad ora non ho ammaccato nemmeno la 2020 che oramai per me è un pezzo di storia)
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 11, 23:39   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
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e cmq garanzia a parte, che come in tanti altri prodotti racing difficilmente esiste, fioroni anche in caso di noie è per quanto possibile presente.
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 11, 01:57   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di kimp3
 
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Originalmente inviato da 916f87 Visualizza messaggio
orco...qua mi si nomina e me accorgo quasi per caso...
meglio tardi che mai

una curiosità...le nuove serie killer e sport su che base sono? sarà che nn sono più aggiornato in campo motoristico ma proprio mi giunge nuova come notizia!
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Vecchio 20 settembre 11, 23:07   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di 916f87
 
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i carter sono made in taiwan o simili, avevo anche trovato tempo addietro notizie in rete.
Pensa che perfino il carburatore ha un diametro sull'imbocco al carter tutto suo, cosa che oramai era parecchio unificato, o nova e simili (oramai la maggior parte, os, sirio, ecc) oppure picco che era l'unica a farla un po' più stretti....e invece questa è una misura ancora diversa, giusto per farti capire quanto strani sono...
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 11, 02:33   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di kimp3
 
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hai capito sti francesi... e comunque penso che se mettono un marchio così su un prodotto taiwanese vorrà ben dire che qualcosa vale...magari in durata meno...in ogni caso io resto su motori italiani o giapponesi e vado sul sicuro!
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