| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Un microservo che con la squadretta comanda il microinterruttore della centralina luci in modo da variare la sequenza di accensione dei led ....molto fausto e furio !! Un microservo in grado di girare a 360° con sopra montato un Radar : così intercetti gli avversari ![]() Un interruttore per alimentare un qualcosa che ti piace..........
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
|
l'accendisigari...
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
sui nostri modelli tipo il tuo e-revo non è necessario ci puoi collegare un bec esterno o un interuttore per le lipo... comunque fregatene io ho 6 canali e ne uso 2
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: Paderno Dugnano
| Citazione:
![]() HobbyKing Online R/C Hobby Store : Multi-Remote Receiver operated on/off Switch
__________________ Modelli in continua evoluzione | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-04-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Io ad esempio ci metto la spinetta per alimentare le ventoline di raffreddamento del motore . | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |