| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2010 Residenza: guastalla
| Aeroclub Colibrì nuova pista in asfalto
Ciao a tutti allego alcune foto della nuovissima pista in asfalto lunga 140mt e larga 9mt dell'Aeroclub Colibrì situata a Poviglio(R.E)...venite a trovarci potrete vedere vari modelli a turbina(L-39..F-22..F-104..Crusaider) varie riproduzioni ad elica(Macchi 205...Siai Marchetti...P-47 Thunderbolt ecc..ecc..) e molti acrobatici sia a scoppio che elettrici... ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2011 Residenza: Boretto(RE)
|
Salve, sono un ragazzo di Boretto con la passione per i multirotori; ne ho da poco "assemblato" uno e vorrei confrontarmi un po' con persone più esperte e magari volare in compagnia. Posso fare un salto alla pista? Devo chiedere a qualcuno??? |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2005 Residenza: reggio emilia
| Citazione:
tutti i sabati pomeriggio e la domenica pomeriggio c'è sempre qualcuno e se ti serve una mano con i multirotori ti do una mano io senza problemi ,se vuoi questo sabato ci possiamo incontrare la in pista , a proposito sai dove si trova ? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2011 Residenza: Boretto(RE)
| Citazione:
certamente grazie! a che ora? si si so dove si trova... più che una mano mi potranno essere utili dei consigli/dritte da persone più competenti di me Per fortuna so già farlo volare (più o meno) e con l'elettronica me la cavicchio bene | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2005 Residenza: reggio emilia
| Citazione:
![]() Ok allora ci vediamo sabato pomeriggio io dalle 15:30 in poi sono la......a proposito mi chiamo Dario..... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
una pista così è veramente rara!!
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |