| | #1 (permalink) Top |
| User | Scatola differenziale alluminio
Ciao a tutti, è da un pò di tempo che sto cercando la scatola del differenziale in alluminio per lo meno simile a quella del mio hogzilla, quella originale è così: Ansmann Hogzilla: Diff Case | eBay ho provato quello del losi xxl ma è troppo piccola, qualcuna conosce qualche macchinina con il pezzo simile?
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: enna
| Citazione:
Purtroppo per il mio monster la scatola diff in all ancora non la fanno!!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ciao, no va be era giusto che ne aprivo un altra..anche del mio ce ne una fila di optional in alluminio ma quello no e considerato che ho dovuto cambiarli tutti e due perchè la plastica ha ceduto e i cuscinetti facevano quello che volevano ..certo dopo un bel pò di scariche, però se cera in giro qualcosa di adattabile non era male..
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sarebbe bello trovarne uno insieme da usare su entrambe i mezzi. ![]() Il mio diff è 43 denti, il tuo? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tu hai avuto modo di provarli gli ingranaggi? Perché se hai sentito rumore mmm...?!?!?!?! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Chiedi al venditore i modelli compatibili o le misure... S309 - Scatola esterna trasmissione alluminio | eBay | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |