| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
| nuovo elicottero
un saluto a tutti,dopoaver giocato con un coassiale syma e un dh9104,vorrei comprare un eli un po piu serio,nel sito rc711 ho visto parecchi walkera (so che ce di meglio)ma le mie finanze non me lo permettono,dovrei scegliere un modello RTF da poter usare esternamente,cosa mi consigliate?vorei stare sui 150 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2009
| Citazione: un coso cine-flybarless! oddio! se te lo compri rinchiudi il gatto quando lo fai volare! e mettiti anche una tuta antiesplosioni di quelle che usano gli addetti allo sminamento! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Bè effettivamente con quel prezzo...
__________________ 480XXtreme - Vbar Control TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| micro? passo fisso o variabile? spesa massima?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |